
CHIARA GUARNERI
chiarafrancesca.guarneri@studiolegaletroja.it
Chiara Guarneri collabora attivamente con lo studio legale Troja & Associati dal 2016, occupandosi di diritto civile e penale, con particolare riguardo al diritto societario e di famiglia. E’ Curatore fallimentare e membro dell’Organismo di Composizione della crisi in collaborazione con l’UGDCEC di Caltanissetta.
Dal 2017 è componente del Direttivo della sezione AIGA di Agrigento e Delegata al Congresso Nazionale. Ha frequentato numerosi corsi e seminari di aggiornamento.
_____________________________________________________________________________________________
2015: abilitazione alla Professione Forense presso la Corte d’Appello di Palermo
2013: svolge la pratica forense presso lo Studio Legale Avanzato di Canicattì
2012: Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Pisa, con tesi in Diritto Amministrativo “Struttura e funzionamento dellAGCM”
2012: frequenta con profitto i corsi regionali presso Progetto Trio – Regione Toscana “Il nuovo testo unico per la sicurezza dei lavoratori D. lgs 81/08: nuovi adempimenti, responsabilità e sanzioni”; “La norma UNI EN ISO 9001-2008”; “La tutela dei lavoratori esposti allo stress-lavoro correlato”; “SGS: valutazione dei rischi”; “I sistemi digestione della salute e della sicurezza sullavoro (OHS AS 18001)”.
LINGUE
italiano; inglese; spagnolo